Openstack Bootcamp

Il corso OS100 illustra le potenzialita' di OpenStack nell'ottimizzazione delle risorse IT aziendali e fornisce una panoramica approfondita di tutti i passi necessari per gestire un ambiente OpenStack.

Openstack Bootcamp (OS100)

Il costo del corso è di 2250,00 € (IVA inclusa) e comprende: il materiale del corso, il materiale per il laboratorio, coffee break e pranzo.

A chi si iscrive entro il 10 Giugno verra’ applicato un esclusivo sconto del 20%, con prezzo ridotto di 1850,00 EUR (il prezzo potrebbe subire lievi variazioni in rapporto ai tassi di cambio euro-dollaro).

Per gruppi di persone e clienti esistenti sono possibili ulteriori sconti.
Per informazioni contattateci: openstack@create-net.org.

Il corso si terra’ presso CREATE-NET, Via alla Cascata 56/D, 38123 Povo (TN) con i seguenti orari: dalle 9.00 alle 17.00.

 

 

Registrati subito al bootcamp

Registrati

Il bootcamp è stato molto utile per capire in dettaglio l’architettura e le potenzialità di Openstack. In un giusto equilibrio tra panoramiche di alto livello, architetture di dettaglio ed hands-on, il corso trasmette un prezioso e completo bagaglio sulla tecnologia Openstack.

Nicolò Lorenzoni

Cloud Services Architect, IBM Italia

Partecipare al bootcamp di OpenStack mi ha dato la possibilità di apprendere al meglio gli aspetti “overall” dell’architettura di OpenStack, nonchè quella di operare a livello specifico tramite le sessioni di laboratorio. L’esperienza è stata positiva grazie anche al contributo di istruttori preparati sul tema. Consiglio il corso a tutti coloro che vogliano approfondire aspetti architetturali e tecnici di OpenStack.

Luca De Lutis

IT Analyst, Accenture

“Corso molto interessante ed utile non solo per conoscere OpenStack ma anche per entrare nelle logiche di cloud a scopo commerciale.”

Fabio Del Grosso

Amministratore di sistema, Cegeka

Categorie

Share This

Share This

Share this post with your friends!